Quadrangolare di calciotto in favore della Onlus “Chiara e Francesco”

Quadrangolare di calciotto in favore della Onlus "Chiara e Francesco"

32b1f26a-4840-4732-ba93-cb8c6ae943d9Sabato 23 Marzo 2024, presso il Centro Sportivo Ciriaci in Via Aurelia Antica 529, si e' svolto il quadrangolare di calcio a otto di beneficenza in favore della associazione "Chiara e Francesco". L’evento è stato organizzato dal “Gruppo di solidarieta' dei Dipendenti della Camera dei Deputati” e ha visto la partecipazione di quattro squadre, tra cui anche quella del Lazio Club Quirinale.

I fondi raccolti attraverso la lotteria di beneficenza, sostenuta anche dalla nostra associazione attraverso l’acquisto diretto dei relativi biglietti, saranno destinati alla Onlus "Chiara e Francesco". L’associazione, attraverso la Casa Famiglia “E se diventi farfalla”, ha accolto fino ad ora 101 bambini vittime di abuso favorendo attività di recupero quali lo studio, lo sport, corsi di musica, gite culturali, cinema e teatro.

Il torneo ci ha visti protagonisti anche di una buona prestazione sportiva collettiva, fondendo l’esperienza dei giocatori più anziani con la forza e la bravura dei più giovani. Alla prova dei fatti la nostra squadra, seppur poco rodata, ha ben figurato al cospetto anche di vere e proprie leggende del calcio a 5 nazionale presenti nelle altre squadre.

Un grazie sentito a tutti coloro che hanno partecipato e a tutti gli iscritti del club perchè ci siamo regalati una bella giornata di sport e di solidarietà. Un grazie ancor più sentito è rivolto agli amici/colleghi della Camera dei Deputati che hanno voluto condividere con noi lo spirito che lega le alte istituzioni a cui ci onoriamo di appartenere e i valori solidaristici da esse rappresentato.

Per il Consiglio Direttivo del Lazio Club Quirinale

Matteo Mastrella

whatsapp-image-2024-03-23-at-22-11-20 whatsapp-image-2024-03-23-at-22-11-23-1 whatsapp-image-2024-03-23-at-22-11-23

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*